
PPAN è incaricato come social media manager e media advisor da Edi.Cer. S.p.A. – società controllata di Confindustria Ceramica.Edi.Cer. Spa – per la campagna social “Ceramics of Italy for Sustainability”.
PPAN cura il piano editoriale di tre profili diversi (CeramicsofItaly, Ceramica.info, Cersaie) con lo scopo di rimarcare il binomio ceramica italiana-sostenibilità e dare appuntamento
a Cersaie 2022.
PPAN costruisce i contenuti e si occupa del popolamento sui canali social, prima della fiera, durante e nel follow up. All’attività di ideazione, produzione e pubblicazione dei contenuti, compresa la grafica, si affianca quella di advertising, per l’Italia e l’estero, con oltre venti campagne realizzate, con l’obiettivo principale di creare awareness intorno al tema della sostenibilità con particolare riguardo al target dei professionisti del settore. Attenzione a contenuti e linguaggio, coerenti per veicolare messaggi tecnici in modo divulgativo, mettendo a valore le competenze giornalistiche per l’analisi e la sintesi negli output.
ClienteEdi.CerAnno2022