Impianto di biodigestione Forsu a Reggio Emilia
Iren

PPAN è incaricata dal Gruppo Iren per il posizionamento e la reputation del progetto e del cantiere dell’impianto di biodigestione di Reggio Emilia, in costruzione nella frazione di Gavassa, firmato dall’architetto Andrea Oliva.
Come communication advisor, PPAN sviluppa un piano dedicato, e avvia un’attività di informazione e comunicazione, volte a rafforzare il posizionamento di questa nuova architettura industriale.

Tre gli obiettivi: valorizzare l’impianto sotto la lente dell’architettura, connotare l’impianto Forsu come best practice a livello architettonico – anche con uscite che generino un circolo virtuoso per la comunità locale – e posizionare il progetto tra le architetture che hanno a che fare con i temi dell’economia circolare.

L’attività di PPAN si concentra sull’identificazione di opportunità per uscite stampa in target con le aspettative del cliente, proponendo uno storytelling che coniughi l’efficienza della macchina con la qualità del design e dell’inserimento nel contesto paesaggistico, e sull’identificazione di premi a cui candidare il progetto Forsu, per un riconoscimento nel merito dei temi indicati dal committente.

ClienteIrenAnno2022

Privacy Preference Center