La Casa Generalizia delle Figlie della Carità Canossiane affida a PPAN l’incarico per lo sviluppo di un piano di comunicazione che prevede: lo studio di una nuova identità grafica; l’aggiornamento dei principali strumenti informativi attuali; il coordinamento di un ufficio di comunicazione interno all’Istituto.
PPAN ha ideato e realizzato i tre numeri del 2017 della rivista Vita Più, curandone il restyling grafico e ripensando il format e i contenuti; ha progettato il concept, sviluppato e lanciato il nuovo portale web istituzionale, che nasce dalla rivisitazione dei quattro siti precedentemente esistenti; ha gestito i social network, con la creazione di una pagina facebook e di un profilo twitter dedicati all’aggiornamento di notizie e immagini dalle missioni.
ClienteIstituto delle Figlie della Carità CanossianeAnno2016/2017
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
cookielawinfo-checkbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
cookielawinfo-checkbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
cookielawinfo-checkbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |